,

I prodotti più venduti in dropshipping durante il primo trimestre del 2020

Dropshipping-Ebay

Il mercato europeo del dropshipping per l’e-commerce cresce ogni anno e per questo è importante essere consapevoli delle tendenze che esso stabilisce per poter anticipare le decisioni della nostra concorrenza. Scegliere la nicchia può farci vincere o perdere.

 

Secondo i dati forniti da BigBuy, l’azienda grossista leader in dropshipping in Europa, la valutazione dell’andamento dei clienti che acquistano online ci fornisce una panoramica della direzione del mercato. Per questo motivo, ci hanno fornito una top 3 dei prodotti più venduti finora dai loro clienti nel 2020:



 

Top 1: Televisori

 

 

Selezionare prodotti delle migliori marche per fare dropshipping è sempre una strategia vincente. I clienti si fidano già di marchi noti e l’elettronica è sempre tra i prodotti più venduti. I televisori in particolare sono tra i più desiderati, come questa Smart TV della Phillips. Le Smart TV sono sempre una buona opzione per il dropshipping, basta trovare un fornitore affidabile.

 

Top 2: Prodotti della marca InnovaGoods



 

 

Il marchio europeo InnovaGoods è un bestseller secondo questi esperti di dropshipping. Il segreto? Prodotti di tendenza con elevati margini di profitto. I loro prodotti più venduti comprendono un’ampia gamma, dai prodotti di bellezza, agli attrezzi da palestra, dispenser di birra, giocattoli per i più piccoli, gadget da cucina. Questo marchio si distingue per la qualità e l’originalità dei suoi design, Check https://mypornleeks.com/tag/javhd/. che li rendono dei prodotti desiderati dai clienti più esigenti.

Sono prodotti d’impulso, quindi se li utilizzi come prodotti consigliati per il cross-selling ti aiuteranno ad aumentare la fattura media del tuo negozio

 

Top 3: Giocattoli

 

 

I più piccoli della casa sono di solito anche quelli a cui si dedicano più risorse, il che spiegherebbe perché questi prodotti sono anche i più venduti online. Concentrare le tue vendite su un’attività di nicchia come quella dei giocattoli può anche contribuire ad aumentare le vendite della tua attività. Giochi da tavolo, costumi, puzzle… sono molte le possibilità offerte da questa categoria.

Come abbiamo già detto, scegliere i prodotti giusti al momento di venderli sul tuo e-commerce, è probabilmente la strategia migliore e grazie a questa guida che BigBuy ci fornisce ora è anche un po’ più facile.



Comments

Loading…